lunedì 14 novembre 2011

SPAZI PUBBLICITARI


Mi hanno detto che un uomo innamorato cerca di accontentare sempre la sua donna; mi hanno detto che esce a fare shopping con lei! Mi hanno raccontato che è capace di stare seduto ore a chiaccherare coi parenti, che porta la colazione a letto. Raccontano poi che cerca di mangiare entro i confini della tovaglia per non far cadere a terra le briciole; che dice di sì anche quando vorrebbe gridare di no; che un uomo innamorato impara a cucinare e a stirarsi le camicie, perché adesso non è detto che la donna lo faccia. Mi hanno detto che se uno cucina, l'altro lava i piatti, e che, anche se è solo lui a lavorare, lei aspetta la domenica per fare le pulizie di casa. Mi hanno raccontato che un uomo innamorato scalerebbe le montagne (pazienza che qui da me non ce ne sono); che accetta di fare l'autista, di fare la spesa, e di mangiare cibo in scatola. Che è capace di restare sveglio se la sua donna non sta bene, anche se il giorno dopo deve fare una levataccia. Mi hanno detto che è naturale discutere arrabbiarsi dirsi le peggio cose e poi ritornare al punto di partenza. Raccontano che un uomo innamorato resti sempre innamorato della sua donna, che è e sarà sempre la sua donnamogliecompagna, e che non vuol dire niente se fa l'amore con qualcun'altra ogni tanto (si sa che la convivenza porta con sé un po' di noia), che il sesso non conta niente. Raccontano un mucchio di cose oggigiorno per vendere un prodotto; io alla pubblicità non credo più.

6 commenti:

  1. Anche io alla pubblicità (al contrario) non credo, non ho mai reduto. Penso che se un uomo va con un'altra donna, anche se "solo" per sesso, non fa qualcosa di moralmente giusto.

    RispondiElimina
  2. ...e io non credo che sia davvero e totalmente innamorato. almeno, a parti inverse per una donna sarebbe così...forse..

    RispondiElimina
  3. carina come pubblicità, ma posso dirti che è la verità, un uomo innamorato cambia il mondo per la donna che ama...
    Solo che nella pubblicità non dicono che gli uomini s'innamorano sempre delle altre, quelle più stronze o quelle dolci come il miele, donne eccezionali o delle vere carogne, sta di fatto che per loro sono angeli...

    RispondiElimina
  4. Sì è vero....si innamorano sempre delle altre....

    RispondiElimina
  5. sleale...non so....concorrenza?...chissà..

    RispondiElimina