sabato 21 maggio 2011

BENI DI PRIMA NECESSITA'


- Mi scusi, a quanto lo fate un abbraccio oggi?
- Ah signora..oggi le viene una palpata leggera..

- ...e un bacio?
- Dunque, un bacio netto, il classico per intenderci di durata media con la lingua un'atto masturbatorio a dare...altrimenti quello senza è uno struscio leggero.

- E un flm da vedere abbracciati?

- ...ah, ma signora lei ha gusti costosi..quello le viene una fellatio...però.. non vorrebbe per esempio un caffé al bar...quello lo diamo per mezz'ora di mano libere senza impegno...

Allora...cosa le do, oggi?

- ...niente..oggi non ho di che pagare...

- Ma come?..a me non sembra proprio...possibile? e quello che vedo?

- E' che su quello che vede ci ho messo un'ipoteca...non è più roba mia, non la posso usare per scopi personali...

- Capisco...ed è da tanto?...scusi se mi permetto di chiedere...

- Da un po'...sono capitata col peggiore degli strozzini e ora non ho più nulla.
- Sempre lui, eh? Sapesse quante ne sento, signora...quante ancora ci capitano...

- Sì...sempre lui...il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento