mercoledì 23 marzo 2011

LA LISTA DELLA SPESA


Caro Amore mio, sono uscita senza svegliarti perché ancora non so dove tu viva...se dovessi avere tempo, oggi, ti prego di voler fare tu la spesa...la mia giornata oggi è senza fine...ti amo.

P.S. qui di seguito troverai la lista delle cose che ci occorrono. Grazie.


7 ore e 1/2 di tempo, tagliato largo (la scorsa volta ci hanno fregato, amore, te lo ricordi? tra una cosa e l'altra non abbiamo avuto il tempo per nulla)

2 litri di amore liquido (non servirà probabilmente, ma meglio essere previdenti ed averne sempre una scorta pronta in caso di necessità; nel peggiore dei casi lo surgelo)

4 chili di risate di prima scelta (e fatteli dare da quello nuovo, che i soliti non vanno più bene)

3 scatole di baci (facciamo metà senza lingua e metà con)

5 fusti di abbracci forti (controlla che le confezioni siano integre, per favore, perché non vorrei perdermene neppure uno mentre li spostiamo da una parte all'altra, con quello che ci costano...)

5 o 6 sacchi di sesso grezzo (regolati tu, dipende da quello che hanno disponibile, in ogni caso a nessuno dei due piace quello che brucia e si consuma subito...perciò, mi fido di te)

8 bottiglie di sguardi intensi (vorrei sia quelli più acerbi, che i barricati...li vorrei perché magari li sceglieresti così anche tu)

3 metri quadrati e 1/2 di nudità totale in sfoglia già preparata e stesa (se dovessero avere quella da stendere, amore, dovresti aggiungere almeno altre 2 ore di tempo, tienilo a mente che è importante)


Se riuscissi a trovare tutto, inutile dirtelo, sarebbe magnifico: a quel punto non rimarrebbe altro che "trovarsi" noi due. Se hai bisogno di un segno di riconoscimento, io sarò quella che ti aspetta da sempre.

Buona giornata, Amore mio

4 commenti:

  1. MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! Mi segno le varie voci, ché qualcuna mi manca e la prossima volta che vado a fare la spesa è bene ricordarmi di prenderla :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo mi sono commosso sul serio ! Complimenti
    questo blog è stata una bella scoperta :D

    RispondiElimina
  3. grazie Roberto....farò al più presto un giro sul tuo ;)

    RispondiElimina