martedì 26 aprile 2011

COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE


- imparare a cucinare quello che sanno cucinare mia madre e mia nonna;
- comprare una macchina con un portabagli spazioso (magari un camper);
- tingermi di nuovo i capelli color viola;

- passeggiare mano nella mano con un uomo che viva nella mia stessa città e che magari sia impegnato solo con me;

- perdere cinque chili;

- rendere felici le mie nipoti;

- riuscire a farsi fare un regalo da un uomo senza preoccuparsi che un giorno mi chiederà indietro i soldi;

- visitare capo verde (e magari restarci);
- imparare a fare il calzolaio;

- liberarmi di tutti gli oggetti inutili;

- leggere ancora, ma senza acquistare i libri;

- riuscire a vivere per un po' in una casa sulla spiaggia;

- dormire in tenda e/o sacco a pelo;

- baciare una donna (che mi piace davvero, però);

- riuscire a conoscere le persone mai viste con cui parlo;

- cucinare la torta perfetta;

- avere sempre qualcuno da amare;
-assicurarsi, infine, che tutti i miei pezzi integri e funzionanti siano equamente distribuiti e cercare qualche buon volenteroso che butti i rimanenti resti nella terra, in modo che diventino cibo per gli animali.

2 commenti:

  1. Molte altre cose aggiungerei, ma una mi pare essenziale - arrivarci con la maggiore dignità possibile

    RispondiElimina
  2. colgo l'occasione per ringraziarti di seguire il mio blog. troverò il tempo per leggere il tuo. buona serata :)

    RispondiElimina