domenica 15 aprile 2012

APPUNTI DI SOPPIATTO


Ma che ne sai tu? Che ne sai dei pensieri della notte, delle paturnie, delle allucinazioni che si aprono come squarci mentre cammino altro che i tagli sulle tele di Fontana. Sì, che ne sai? Che ne puoi sapere di come d’un tratto mentre vago mi ritrovo d’improvviso in uno scantinato in cui la luce entra solo da una finestra piccolissima in attesa di te con addosso solo una canottiera, segregata, imprigionata, aspettando che tu mi scopi ancora, nutrita ad acqua e sperma. O di quando penso di essere in auto con mia madre e invece sono a mangiare patatine e tu il gelato sul divano guardando insieme tutti gli Harry Potter. I polsi legati ai braccioli di una sedia mentre tu ti fotti tutte quelle che sei riuscito a caricarti fuorché me; o quando sono al bar e tu sei dentro sempre e sempre e ancora sempre. Da quando ti conosco non esiste una sola cosa a cui non abbia pensato: dinne una (forza, dilla!), io l’ho immaginata esplorando ogni stanza della casa, ogni luogo nel mondo. Tutto persino quello che mai mi sarebbe venuto in mente. Mai. Ed ancora siamo in un parco divertimenti e dopo ho sete e sei tu che mi pisci in bocca. Incinta dei tuoi figli, in gita in barca, a lavorare accanto a te. Ma anche (come fa la mente umana a concepire questi desideri, come fare a non averne vergogna) peggio, come vederti leccare il sangue che sgorga dai 18 tagli fatti sul mio corpo e fino ad avere le mani piene delle tue feci manco fossero creta. Cosa ne sai di un cervello pazzo che impazzisce per qualcosa che non so quando è nato o da dove. Cosa ne sai della paura di non riuscire più a distogliere lo sguardo dal tuo che ancora e ancora mi guarda. Della gelosia della rabbia della voglia che ho di vederti sodomizzare un’altra, ma ti ammazzo se la guardi. IO TI AMMAZZO. Cosa ne sai, ma davvero cosa.

13 commenti:

  1. Letto tutto d'un soffio! Hai catalizzato tutto ciò che ancora mi girava vago dentro in questi giorni ;-)

    RispondiElimina
  2. La mente umana è un'arma a doppio taglio

    RispondiElimina
  3. grazie Minerva, tu non sai quanto piacere mi da il fatto che tu mi legga :) buona domenica!

    RispondiElimina
  4. sì, Inneres. ma è strepitosa. grazie :)

    RispondiElimina
  5. Scrittura favolosa....
    La mente ci porta in situazioni e mondi pieni di luce o al buoi, reali o immaginari... Ma in ogni caso viviamo :)

    RispondiElimina
  6. è un piacere riuscire a scrivere qualcosa che gli altri abbiano piacere a leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere leggerti ma è difficile, almeno per il sottoscritto, trovare le parole adatte per esprimere ciò che provo quando leggo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Io non ho fretta, Inneres....ma spero che tu riesca a trovarle prima o poi

      Elimina
  7. Si legge di corsa, ma non vorrei essere il destinatario

    RispondiElimina
  8. posso chiederti il perché, Soffio?

    RispondiElimina