martedì 11 gennaio 2011

SEGUI IL TUO CUORE


Io un cuore non ce l'ho più. Se l'è portato via mio padre quando mi ha lasciato. Quello che non ho capito allora, perché ero una ragazzina, l'ho imparato da grande: se persino tuo padre ti lascia, allora anche gli altri lo faranno. E' solo una questione di tempo e forma, a questo si riduce tutta la varietà possibile. Basta aspettare ed alla fine accadrà. E' un marchio di fabbrica che ti rende riconoscibile e riconosciuta in mezzo alla gente. Una data di scadenza tatuata da qualche parte nell'anima, che luccica al momento giusto.
E così a tutti i curiosi in gita turistica non posso che dare il benvenuto quando arrivano, intrattenerli durante la permanenza e augurare una buona continuazione quando vanno via.
Il per sempre non è di questa vita; almeno non della mia.

2 commenti:

  1. la vita in se è cangiante e nulla dura in eterno per questo bisogna impegnarsi a fondo dando tutto noi stessi nel momento che la stiamo vivendo insieme appunto sapendo che presto le nostre strade si divideranno, non importa il motivo e non importa la persona, ma così deve essere e così sarà, l'eternità dura solo nel nostro cuore e nella nostra mente.
    Un grande popolo, quello dei pellerossa americani, davanti alle difficoltà estreme solevano dire "Oggi è un bel giorno per morire" per me questo significa che bisogna essere sempre pronti a dare se stessi tutto se stessi perchè così possiamo anche morire in pace. So is

    RispondiElimina
  2. bisogna essere pronti...sempre...a cogliere le occasioni soprattutto.

    RispondiElimina